Wednesday, March 31, 2010

Soggiornare in un Hotel Siracusa vi dara' la possibilita' di conoscere una delle piu' belle citta' s...

Soggiornare in un Hotel Siracusa vi dara' la possibilita' di conoscere una delle piu' belle citta' siciliane, ma farlo in alcuni periodi dell'anno vi offrira' dei vantaggi maggiori.

Scegliere un hotel 3 stelle a Siracusa e' di certo una delle possibilita' migliori che avrete per essere sicuri di trascorrere una vacanza davvero indimenticabile.

Monday, March 29, 2010

Da Corriere.it: ""

Articolo interessante, trovato online su Corriere.it - ottima fonte di informazione, peraltro:

Wednesday, March 24, 2010

Tra i molti prodotti che e' possibile utilizzare per pulire i freni di una motocicletta, il migliore...

Tra i molti prodotti che e' possibile utilizzare per pulire i freni di una motocicletta, il migliore pulitore per freni spray che si puo' trovare e' quello prodotto dalla Carcos.

Chi crede che scegliere un grasso per catene per la propria motocicletta sia una cosa facile dovrebbe prima vedersela con i molti prodotti disponibili.

Saturday, March 20, 2010

Se avete voglia di leggere altro

Adesso anche la mia Marta ha un blog, se solo inizia a raccontare la meta' dei nostri piccoli segreti sono rovinato!

Wednesday, March 17, 2010

CANTO di Giuseppe Ungaretti

Parole immortali che ogni tanto fa bene (ri)leggere:

CANTO di Giuseppe Ungaretti
Rivedo la tua bocca lenta
(Il mare le va incontro delle notti)
E la cavalla delle reni
In agonia caderti
Nelle mie braccia che cantavano,
E riportarti un sonno
Al colorito e a nuove morti.

E la crudele solitudine
Che in sè ciascuno scopre, se ama,
Ora tomba infinita,
Da te mi divide per sempre.

Cara, lontana come in uno specchio...

Friday, March 12, 2010

Acquistare delle ville in brasile puo' essere un ottimo investimento per chi e' interessato a inizia...

Acquistare delle ville in brasile puo' essere un ottimo investimento per chi e' interessato a iniziare una nuova attivita' in Brasile.

La vendita immobili brasile e' un ottimo metodo per investire e guadagnare attraverso l'intermediazione immobiliare in un paese in forte espansione come il Brasile.

Thursday, March 11, 2010

Da ilGiornale.it - Sport: ""Juve vai! E non staccar piá¹ la spina""

Sono appena passato a dare un'occhiata a ilGiornale.it - Sport, una delle prime notizie che mi è caduta sotto gli occhi:
"Juve vai! E non staccar piá¹ la spina"
Ci vediamo per il Fulham", dice John Elkann ad Alessandro Del Piero a margine di unÂ'iniziativa voluta dalla Fondazione Giovanni Agnelli. Possibile che domani i due vadano anche a mangiarsi una pizza in seconda serata: prima, peró, la Juventus

Friday, March 5, 2010

Da FREE TIME: "Kranking , dalla California la pedalata a forza di braccia"

Non leggo spesso i giornali (soprattutto quelli cartacei) - ma a volte quando ho un attimo di tempo e sono su Internet ci dò un'occhiata. Ecco cos'ho trovato un po' di tempo fa su FREE TIME...
Kranking , dalla California la pedalata a forza di braccia
Chi dice che per pedalare servono buone gambe? Per andare in bicicletta oggi si usano le mani. L’originale modo per mantenersi in forma si chiama Kranking e arriva dalla California. Ideata da Johnny G., il guru del fitness che ha lanciato più di dieci anni fa lo spinning, la Krankcycle è una bici fissa, da usare in casa o in palestra, con i pedali al posto dei manubri. Se con le cyclette tradizionali si tonificano gambe e glutei, con il Kranking l’obiettivo è rafforzare gli arti superiori e il torace. Un allenamento divertente da fare rigorosamente a ritmo di musica e meglio se in compagnia. La base della rivoluzionaria bicicletta è larga e stabile e ha, nella parte anteriore, delle rotelle per un facile trasporto dopo l’uso. Il sellino e il volante sono regolabili per personalizzare la posizione degli esercizi e stabilire il livello di diffi coltà della pedalata. Il lavoro che si fa “pedalando” con le mani, promettono gli esperti, ha benefici a livello cardiovascolare. In più si potenziano i muscoli con effetti positivi sulla postura e si riequilibra la naturale simmetria del corpo, spesso svantaggiata dalla normale attività sportiva. (LAURA PONZIANI)